DARIO BARTOLI

 La vostra guida turistica!

1/3
Ciao a tutti!
Sono Dario, guida turistica autorizzata di Roma e Provincia e accompagnatore turistico.
Subito dopo la laurea ho cominciato a lavorare nell’ambito turistico facendo la guida in Norvegia (in italiano, spagnolo e inglese) per i passeggeri delle crociere. Poi sono stato assistente di volo su tratte intercontinentali, receptionist in albergo, accompagnatore turistico e finalmente guida di Roma. Come potete vedere, ho sempre lavorato a contatto con turisti, cosa che amo e che mi aiuta a svolgere al meglio la mia professione.
Mi sento molto legato alla mia città, di cui amo la storia, le ricchezze monumentali, archeologiche ed artistiche e le tradizioni. Roma, diversamente dalle altre grandi città e civiltà del passato, ha sempre mantenuto il suo splendore dalla fondazione sino a oggi nonostante assedi, sacchi, pestilenze, terremoti e distruzioni. 
Ecco perché Roma è la Città Eterna: perché il suo fascino ha quasi tremila anni!
Per comprendere meglio questo concetto, vale veramente la pena di prenotare una visita guidata, e per la migliore esperienza possibile, serve un romano!
 
Se desiderate avere un preventivo per una visita guidata organizzata, contattatemi sul mio cellulare +39.3463326035 , oppure (fortemente consigliato) scrivetemi all’indirizzo di posta elettronica dariobartoli@libero.it .
Tengo a precisare che fare una visita con una guida turistica autorizzata è meno costoso di quello che potete immaginare. Numeri alla mano, infatti, la tariffa per una visita con guida privata di 3 ore per 3 persone costa meno che prenotare una visita di gruppo con una delle tante agenzie turistiche presenti sui portali online. 
Vi aspetto: sarà un onore per me mostrarvi la mia città e le sue bellezze !!
 
Dario Bartoli
 

 

 
 
 
Informazioni sui tour con Dario
 
Ogni singola visita guidata che propongo ha una valenza strettamente privata, dunque è organizzata in esclusiva per voi; di conseguenza non sarete mai aggregati ad altri visitatori se non su specifica richiesta. E’ fortemente consigliato contattarmi in anticipo, più che altro nei mesi estivi, quando difficilmente trovo spazio per tour last minute. Per evitare di perdere tempo prezioso in fila alle biglietterie – soprattutto in alta stagione – vi consiglio di prenotare in anticipo i biglietti d’ingresso per il Colosseo, Villa Borghese ed i Musei Vaticani (il cui accesso, tengo a ricordarlo, è consentito solo a persone vestite decorosamente). I vostri biglietti per i musei oppure per i siti archeologici, così come il noleggio delle radioline (obbligatorio per i gruppi), non rientrano nella tariffa della visita guidata. Infine, la fattura per la prestazione della guida è sempre emessa ed inviata nelle 24 ore successive alla visita. A tal fine, è necessario comunicare l’indirizzo postale ed il codice fiscale o partita Iva dell’intestatario della fattura per l’emissione della stessa.
Dario Bartoli
Guida turistica di Roma e provincia 
Autorizzazione N. 6402 
rilasciata dalla Provincia di Roma il 23/07/2013
+393463326035

I tuoi dati sono stati inviati con successo!