TOURS CON MEZZI PRIVATI (AUTISTA PRIVATO, BICICLETTA, VESPA, APE, FIAT 500)

1/1

Dal momento che a Roma c'è spesso molto da camminare, in quanto molti monumenti non sono raggiungibili con un bus turistico, perché non affittare una bicicletta, uno scooter o un autista privato con me per raggiungere anche luoghi meno turistici e scoprire un'esperienza nuova?

Un autista privato è raccomandato a chi ha poche ore per visitare Roma e vuole vedere il più possibile, dato che in macchina ci si può muovere rapidamente da un lato all'altro della città. I tours in bicicletta o in motorino sono invece raccomandati il sabato o la domenica mattina, quando di solito la città riposa, e c'è meno traffico. Ma in Vespa o in motorino è possibile comunque evitare il traffico a Roma, dato che la città è piena di viuzze pittoresche facilmente percorribili sulle due ruote.

Se invece state cercando qualcosa di speciale, sappiate che ci sono agenzie che affittano anche Ape, Vespe anni '50 e '60, limousines e altro. Quindi contattatemi per conoscere il prezzo per ogni veicolo e godetevi con me Roma su due, tre o quattro ruote!!

 

Per questo tour dovete considerare un prezzo extra, che è quello che serve per affittare il veicolo. E' anche importante notare che alcuni veicoli, specialmente quelli vintage, richiedono un autista esperto, che viene fornito dall'agenzia stessa con il veicolo.

DarioGuide

Dario Bartoli

Rome, Italy

dariobartoli@libero.it

© 2015 by Dario Bartoli

Some of the images reproduced or reworked for publication are found on the Internet; if their presence on this site violates any copyright, it will be removed at the request of the author or copyright holder of any reproduction.
Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite in internet; qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o eventuale detentore dei diritti di riproduzione.
  • facebook
  • YouTube - White Circle