TOURS CON MEZZI PRIVATI (AUTISTA PRIVATO, BICICLETTA, VESPA, APE, FIAT 500)

press to zoom

press to zoom
1/1

Dal momento che a Roma c'è spesso molto da camminare, in quanto molti monumenti non sono raggiungibili con un bus turistico, perché non affittare una bicicletta, uno scooter o un autista privato con me per raggiungere anche luoghi meno turistici e scoprire un'esperienza nuova?

Un autista privato è raccomandato a chi ha poche ore per visitare Roma e vuole vedere il più possibile, dato che in macchina ci si può muovere rapidamente da un lato all'altro della città. I tours in bicicletta o in motorino sono invece raccomandati il sabato o la domenica mattina, quando di solito la città riposa, e c'è meno traffico. Ma in Vespa o in motorino è possibile comunque evitare il traffico a Roma, dato che la città è piena di viuzze pittoresche facilmente percorribili sulle due ruote.

Se invece state cercando qualcosa di speciale, sappiate che ci sono agenzie che affittano anche Ape, Vespe anni '50 e '60, limousines e altro. Quindi contattatemi per conoscere il prezzo per ogni veicolo e godetevi con me Roma su due, tre o quattro ruote!!

 

Per questo tour dovete considerare un prezzo extra, che è quello che serve per affittare il veicolo. E' anche importante notare che alcuni veicoli, specialmente quelli vintage, richiedono un autista esperto, che viene fornito dall'agenzia stessa con il veicolo.